L’illusionista volante

38-300x198
  2 Gennaio 2013 00:00

David Copperfield è uno degli illusionisti più conosciuti al mondo, al Museo della Magia di Cherasco rimane sospeso in aria a ricordarci proprio uno dei suoi più straordinari spettacoli di magia. Ha fatto sparire una Ferrari, un jet e persino la Statua della Libertà. Chi non vorrebbe averlo come migliore amico per far svanire persone non gradite? Se pensiamo alla parola “mago” in effetti il rimando a Copperfiel è piuttosto immediato in quanto è stato l’illusionista dai tanti record: migliori guadagni, pubblico oceanico presente ai suoi spettacoli e trasmissioni televisive seguitissime. Non per nulla è considerato l’erede di un altro grande illusionista della storia, Harry Houdini. Il Museo della Magia non poteva fare a meno di lui quindi vi invitiamo a venirlo a vedere mentre volteggia nel cielo, da ammirare e fotografare!

Altre date

• 2 Gennaio 2013 00:00